HOME
CONSULTI
PROBLEMI
CONTATTI

PERCHE' CONSULTARE A PALERMO UNA CARTOMANTE SENSITIVA O UNA MEDIUM?...

I PROBLEMI NELLA VITA SONO INFINITI, si comincia da quelli più semplici: come un esame da superare e non sai se sei abbastanza preparato, o il primo amore, e non sei sicuro se sia il vero amore... Un sospetto sul tuo partner, e forse si tratta solo di gelosia... Hai tanti problemi, ti senti insicuro, depresso, la depressione può diventare una malattia molto grave, ma a volte basterebbe solo un po' di aiuto, una parola amica.
Probabilmente sei giunto in questo sito web perché abiti a PALERMO e stai attraversando un momento difficile e cerchi un operatore competente che possa aiutarti a risolvere i tuoi problemi e migliorare la tua situazione sentimentale. In questo sito troverai la soluzione che cerchi per il tuo problema altrimenti irrisolvibile, io cercherò di far si che tutto ciò che ti tormenta, e ciò che non ti fa vivere sereno e tranquillo possa tornare al suo giusto corso.
Ormai la magia viaggia su internet e quindi sono tantissimi gli operatori esoterici in questo settore che si professano “esperti” in cartomanzia online, e con una ricerca su Google della parola “Cartomanti a PALERMO On Line ” si trovano milioni di siti; ma non tutti i siti sono uguali, infatti solo pochi cartomanti operano la loro consulenza anche al telefono, mentre molti altri, sicuramente i più cari, ricevono solo per appuntamento nel loro studio a PALERMO usando internet solo a scopo pubblicitario, invece noi mettiamo la nostra esperienza a vostra disposizione solo per consulti telefonici.
Noi abbiamo clienti affezionati a PALERMO ma anche a Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, ecc... In tutte queste città naturalmente esistono studi di cartomanzia, a volte anche a basso costo, ma più spesso sono studi di cartomanti o maghi situati in centro città che si fanno pagare profumatamente. Pertanto secondo noi anche se sei a PALERMO, evita di recarti in questi studi e per un consulto medianico chiama noi che ti risponderemo al telefono e risolveremo tutti i tuoi problemi d'amore di salute o di lavoro.... Ricorda che le carte possono indicare il tuo destino, ma un nostro CONSULTO MEDIANICO può cambiare la tua vita!...

Anche a PALERMO per un CONSULTO telefonaci al 392 8064412
oppure al 320 3346736


Ecco perché l'esperienza di una sensitiva, di una cartomante che è anche medium e si è specializzata nello studio della MEDICINA OLISTICA, della PRANOTERAPIA A DISTANZA, della GUARIGIONE RICONNETTIVA e del MAGNETISMO VITALE, può essere non solo utile, ma addirittura indispensabile.
I miei anni di esperienza hanno dimostrato spesso che a volte anche la situazione più disperata può trasformarsi in una situazione positiva. Ascolta il tuo intuito, devi solo contattarmi e io ti aiuterò con un consulto telefonico.
Sensitive si nasce, ma negli anni si impara a padroneggiare il potere psichico.
Le carte, i tarocchi, per me non sono indispensabili per vedere il tuo futuro, ma si tratta di strumenti molto preziosi.  USO DEI TAROCCHI a PALERMO PER LEGGERE IL FUTURO NELLE CARTE PER  problemi di cuore, affinità di coppia, separazioni, problemi di lavoro Li uso per entrare in contatto con le forze superiori che regolano il nostro destino.
Anche il celebre filosofo e psicologo Carl Gustav Jung, che era molto influenzato dalla filosofia orientale e dalla concezione olistica dell'essere umano, si interessò del simbolismo dei tarocchi e ne fece accenno in diversi suoi libri. Inoltre disegnò dei suoi tarocchi, con particolare riferimento alle prime 22 carte dei tarocchi tradizionali, usandoli non per predire il futuro, ma come test proiettivo per i suoi pazienti.
I miei poteri si evolvono continuamente, e oggi con la pranoterapia sono in grado di dare protezione psichica anche a distanza a chi ne ha più bisogno. Con le mie capacità psichiche e medianiche e con i miei poteri cerco tutti i giorni di aiutare i miei clienti.

La procedura per ottenere un consulto è molto semplice:
Prenota il consulto telefonando al 392 8064412 oppure al 320 3346736
Scegli la durata del consulto;
Effettua il pagamento corrispondente, tramite carta di credito, PostePay, prepagata o Paypal;
Telefona all'orario stabilito, comunicando gli estremi del pagamento e io sarò a tua disposizione


HOME
CONSULTI
PROBLEMI
CONTATTI

CONSULTI   PERSONALIZZATI a PALERMO

Noi non diamo assolutamente consigli medici, ma esistono metodi alternativi alla medicina occidentale per aiutare le persone a star bene e con i nostri CONSULTI PERSONALIZZATI cerchiamo di tener conto di questi metodi.
Sono molte le persone che cercano sul web come guarire dalla depressione. Cercare è già un buon passo verso la guarigione, ma non si può uscire dalla depressione da soli: la sola forza di volontà, purtroppo, non basta.
Tutti, di tanto in tanto, ci sentiamo un po' tristi o giù di morale, ma queste sensazioni di solito sono temporanee e spariscono dopo pochi giorni. Quando invece la tristezza che persiste per tutto il giorno con mancanza di interesse nelle attività quotidiane, stanchezza, diminuzione dell'appetito, mancanza di stimoli, insonnia o sonnolenza eccessiva, mancanza di autostima e di energie, in questo caso vi serve sicuramente un aiuto, un CONSULTO PERSONALIZZATO che per aiutarvi tenga conto di questi metodi alternativi.

I metodi alternativi, rispetto alla medicina tradizionale occidentale, sono orientati più alla persona che alla malattia, alla causa e non al sintomo, al sistema e non all'organo, al riequilibrio invece che alla cura, stimolando il naturale processo di autoguarigione del corpo.

PRANOTERAPIA A PALERMO per stimolare i processi vitali e guarire scompensi bio-energetici - chakras squilibrati La Medicina Olistica (da olos che in greco significa “tutto”) afferma che non vi è separazione tra il corpo e la mente nella cura: si curano insieme, poiché il punto fondamentale di questa disciplina è quello di credere che la malattia sia legata a un problema dell'anima, e quindi la guarigione è un processo che investe il corpo fisico ma anche l’anima del cliente. L'Operatore Olistico non è un terapeuta, non fa diagnosi, non cura malattie fisiche o psichiche, non prescrive medicine o rimedi, quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale allopatica e con la legge rischiando l'abuso della professione medica; ma usa le sue competenze olistiche per promuovere il benessere globale delle persona.
I chakra sono un concetto appartenente alla tradizione indiana e sono considerati dei centri energetici che servono per assorbire l’energia vitale (prana), distribuirla nell'individuo (nel corpo, nella mente e nello spirito) e rilasciarla verso l’esterno. Poiché i chakra governano non solo gli aspetti fisici ma anche quelli emotivi e comportamentali, quando un chakra è squilibrato influisce negativamente sulla propria vita.

La Pranoterapia, denominata anche Pranopratica, è una disciplina del benessere riconosciuta dalla Regione Toscana con la Legge Regionale 02/2005 che la descrive così: PRANOTERAPIA o PRANOPRATICA A PALERMO per stimolare i processi vitali e guarire scompensi bio-energetici
PRANO-PRATICA
Con una approfondita conoscenza delle funzionalità bio-elettromagnetiche dell’organismo, delle leggi dell’omeostasi bioenergetica e dell’interazione di campo tra esseri umani come viene inteso dalle grandi filosofie orientali, opera attraverso l’apposizione delle mani sia a piccola distanza che a contatto superficiale su specifiche zone del corpo con tecniche codificate, per stimolare i processi vitali della persona al fine di mantenere e rafforzare lo stato di benessere; inoltre educa a comportamenti che contribuiscono al benessere della persona attraverso il suo riequilibrio bio-energetico.

La Pranoterapia a distanza come anche la Guarigione Riconnettiva e il Magnetismo Vitale, è una terapia energetica che prevede l’influenza di un soggetto (terapeuta) su un altro (ricevente), senza contatto fisico. In pratica quando si procede in remoto con la pranoterapia si concorda l'orario con il ricevente, che si pone in stato di quiete e ricezione, possibilmente sdraiato o seduto in poltrona, e il terapeuta che lavora da studio come se il cliente fosse sul lettino davanti a lui.

GUARIGIONE RICONNETTIVA A PALERMO per ristabilire scompensi bio-energetici derivanti da chakras squilibrati Il trattamento di Guarigione Riconnettiva si occupa di ristabilire l'equilibrio globale della persona, lavora sulle cause del disagio, non solo sulla manifestazione e si svolge senza che vi sia contatto fisico tra le parti, provocando un riallineamento energetico-emotivo-spirituale che ricolloca la persona dentro la sua migliore condizione individuale sia dal punto di vista organico che materiale.

MAGNETISMO VITALE E PRANOTERAPIA A PALERMO per stimolare i processi vitali e guarire scompensi bio-energetici Il Magnetismo Vitale è un procedimento che veicola in modo naturale il magnetismo umano del terapeuta e incide sui disequilibri del sistema nervoso, depressione, problemi di concentrazione, traumi emotivi, disistima etc., ottimizza il benessere psicofisico, contrasta depressione e problemi di poca concentrazione.

AUTOGUARIGIONE CON PRANA A PALERMO per ottimizzarne il benessere psico-fisico, GUARIRE IL CORPO e L'ANIMA L'Auto-guarigione con prana attraverso una serie di esercizi ci permette di attingere direttamente dalla fonte illimitata di energia cosmica (prana), per indirizzare l'energia dove è necessario. Con un maggiore flusso di prana, possiamo rivitalizzare qualsiasi parte del corpo, e ottimizzarne il benessere psico-fisico.

Comunque per avere dei risultati positivi bisogna credere nella nostra capacità di andare avanti, avere fiducia nelle decisioni che prendiamo, mettere più impegno in quello che facciamo, perché solo così le cose andranno meglio, ma se vuoi un consiglio o un consulto medianico non esitare...

TELEFONACI subito al 392 8064412
oppure al 320 3346736


HOME
CONSULTI
PROBLEMI
CONTATTI

PROBLEMI A PALERMO

Sono molti i problemi che possiamo risolvere usando i nostri poteri e utilizzando la CARTOMANZIA e i TAROCCHI.

PROBLEMI D'AMORE:
PROBLEMI DI CUORE - RIAVVICINAMENTI A PALERMO La fine di una relazione non è mai un'esperienza piacevole, e quando uno dei due è ancora perdutamente innamorato dell'altro può provocare ansia, insonnia, depressione e addirittura indebolire il sistema immunitario. Molti sono gli errori che si possono commettere in amore o le incomprensioni che possono sorgere all'interno di una relazione. Se non lo vuoi perdere e tieni veramente a lui, chiamaci ti aiuteremo a riconquistarlo...


PROBLEMI DI LAVORO:
PROBLEMI DI LAVORO  TROVARE LAVORO OPPORTUNITA' DI LAVORO A PALERMO Io posso usare per te i tarocchi del lavoro per studiare problemi al lavoro, per scoprire le tue opportunità di lavoro. Vuoi intraprendere una nuova attività ma non sei sicuro... Consulta i nostri tarocchi per eliminare ogni dubbio. Prima di fare delle scelte importanti che riguardano il tuo lavoro ti consigliamo vivamente di chiedere un consiglio professionale.


AFFINITA' DI COPPIA:
AFFINITA' DI COPPIA A PALERMO - Siete destinati a stare insieme?
Siete destinati a stare insieme? Siete adatti uno all'altro? I tarocchi consultati da me possono darvi una risposta. Dacci solo poche informazioni sul tuo amato e noi sapremo dirti se è la tua metà...
Cosa stai aspettando? Chiamaci


TRADIMENTI - SEPARAZIONI:
TRADIMENTI DI COPPIA  A PALERMO - SOSPETTI  GELOSIA Se ci basiamo sulle statistiche, in Italia il 56% degli uomini e il 45% delle donne ha tradito il suo partner... Cosa fare? Hai dei sospetti sul tuo Partner? Sei sicura che ti tradisca e pensi già a chiedere una separazione? Vediamo cosa ne pensano i Tarocchi...
Chiamaci e ti daremo la risposta che cerchi.



HOME
CONSULTI
PROBLEMI
CONTATTI


PER CHIEDERE UN CONSULTO TELEFONACI AL NUMERO
392 8064412
oppure al 320 3346736
TELEFONA PER UN CONSULTO MEDIANICO

La procedura per ottenere un consulto è semplicissima.
E' possibile chiamare da qualsiasi telefono, fisso o mobile.
Non si tratta di una telefonata a pagamento, per il costo della telefonata, fare riferimento al piano tariffario applicato dal proprio gestore telefonico.
Ti daremo un appuntamento e, in base al problema da risolvere, ti comunicheremo l'importo da pagare.

Effettua il pagamento ricaricando la nostra Postepay.
La ricarica della Postepay si può effettuare anche dal tabaccaio.
Telefona all'orario concordato, comunicando gli estremi del pagamento.
Non si effettuano consulti prima del pagamento; non si effettuano consulti via email, ma solo per telefono.
Le coordinate per effettuare il pagamento ti saranno comunicate al momento della prenotazione.

I nostri consulti sono riservati a persone maggiorenni.

HOME
CONSULTI
PROBLEMI
CONTATTI




Copyright © 2016 by Cristiano Fanucci - FNCCST448O5E256P - Tel. 339 8016729 - Tutti i diritti riservati
Questo sito utilizza solo cookie di Shinystat a fini statistici che non necessitano di consenso preventivo all'installazione.